Vygnwill replied

376 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quindi la serie TV originale stava giocando qui quando ero un bambino e ho pensato che fosse grandioso. Bene, avevamo due canali allora, che trasmettevano un totale di 12 ore al giorno insieme. Non avevo visto nessun'altra serie di fantascienza o un film con cui confrontarlo. <br/> <br/> In realtà, se potessero spedire questo film nel tempo tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta, otterrebbero delle buone recensioni. Ma solo alcuni. <br/> <br/> Cosa posso dire che non è stato già detto qui. Non riesco a pensare a qualcosa di positivo da dire su questo film. Anche gli effetti speciali, a mio parere, erano di cattivo gusto. Voglio dire, perché TUTTO deve essere generato dal computer? Perché non riescono a creare dei veri e propri gadget reali invece di quegli accessori da cartone animato che girano attorno agli attori, a testa bassa? <br/> <br/> Gli do solo 1 su 10 solo per il robot dall'aspetto accattivante. Tienilo, ho appena ricordato il volo attraverso il pianeta. Lo riprendo, 0 su 10.
Beh, è ​​uno stile fantascientifico moderno, il che significa molta e molta azione, tagliare e tagliare di nuovo il lavoro delle telecamere e una colonna sonora con abbastanza potenti linee di base tonanti per svegliare John Bonham. <br/> <br/> Sono rimasto molto impressionato dagli effetti speciali della prima parte che mostravano il decollo. Poi ho visto quanto parte del carapace del veicolo esterno è stato gettato nello spazio e la realtà sembrava esplodere. Più tardi un grosso robot impazzì e praticamente fece saltare in aria gli interni della nave - ma tutto si rivelò riparabile. È incredibile quanta ridondanza è costruita nelle astronavi moderne! Più tardi, questa stessa nave si schianta su un pianeta, distruggendo le cime delle montagne, cancellando formazioni rocciose, ecc. E soffrendo non più di una vernice graffiata. Sì. Persino un carro armato Panzer avrebbe subito gravi danni in seguito a tale trattamento abusivo, per non parlare della fragile struttura di una nave spaziale. I cineasti devono visitare Cape Canaveral una volta ogni tanto. <br/> <br/> Altrimenti è il classico hokum "familiare" all-americano. C'è il clandestino un po 'stizzoso come nelle precedenti serie TV. Ma questo è tutto. C'è anche una ridicola creatura dei cartoni animati e un sacco di spiacevoli ragni robotici. <br/> <br/> Come un film, è troppo rumoroso, troppo "occupato" con l'infinito editing "taglia-e-chiudi" e gli effetti speciali, e lontano nel modo sentimentale "familiare". <br/> <br/> Un cast adulto decente è sprecato in una sceneggiatura giovanile. <br/> <br/> È fatto per i bambini e potrebbero piacere. Ho perso interesse a metà strada.
Un altro esempio di come un buon cast non può salvare uno script cattivo. Il dialogo è a volte imbarazzante. Ci si chiede quante prese fossero necessarie prima che le linee potessero essere consegnate senza ridere.
OMG questo film è stato letteralmente doloroso da guardare. Prima di tutto Matt Le Blanc avrebbe dovuto MAI MAI MAI essere stato castato. * brividi alla memoria orribile * C'erano solo una manciata di cose buone su questo film … 1) Gary Oldman. Lo amo lol lui è un attore così incredibile ed è stata l'unica cosa che ha reso sopportabile questo film. 2) Gli effetti speciali. 3) Gli effetti speciali. e 4) GLI EFFETTI SPECIALI. Tutto il resto, per così dire, era pura merda. Consiglio vivamente di non vedere questo film. Lo do * di *****.
Non sono molto interessato alle cose di Star Trek ((questo è il mio dipartimento degli zii, hehe)). Inoltre, non ho mai visto il vecchio perso nello spazio. Un giorno ho deciso di guardarlo e non era così male, è stato divertente per il fatto. Tuttavia, quello che mi ha fatto più piacere è stato Penny, è stata fantastica, l'ho amata quando indossava quel vestito di gomma che la rendeva davvero sexy. Aveva uno stile accattivante, viso carino, voce carina e personalità. Se non fosse qui vorrei nominare questo film 2 o 3 stelle. Ma lei ha dato un 5 perfetto per me!

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
b0e6cdaeb1
V: The Final Battle song free downloadPower Rangers Megaforce film completo in italiano download gratuito hd 1080pAiuto, ho ristretto la prof! full movie download in italianL'imperatore del Nord scaricare filmI cavalieri movie in italian dubbed downloadGreen Arrow movie download hditalian movie dubbed in italian free download Absolution - Le regole della vendettaRobin Hood - Principe dei ladri film completo in italiano download gratuito hd 720pAngeli della violenza full movie online freeThe Patrol online gratuito
Please log in to post a reply.