Vygnwill replied

376 weeks ago

Cross > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Consentitemi di prefigurare questa recensione, dicendo che non sono del tutto sicuro se questo film avrebbe dovuto essere preso sul serio. Da nessuna parte in nessuna descrizione online ho trovato Cross, elencato nella commedia, e se è davvero così, allora i cineasti devono pensare che le persone siano tutte molto semplici. Pieno di pettegolezzi degli anni '80, linee di cliché e effetti speciali davvero terribili, ero sicuro che questa sarebbe stata una farsa dei Vendicatori, l'unico problema è che non è mai diventato divertente. Callan Cross (Brian Austin Green) è un uomo normale, che riceve i poteri da supereroe da un'antica croce che indossa al collo. Quando la croce viene rubata, Callan e la sua banda di acrobatici, kung fu, gadget che portano gli amici, vanno a recuperare la croce e scoprono una cospirazione molto più grande. Brian Austin Green è stato un grande attore, un tempo era anche bello, ma è tutto cambiato. Depresso e pigro, Green offre assolutamente alcuni dei dialoghi peggiori che abbia mai sentito, nel corso di novanta minuti. Era chiaramente al suo posto per lo stipendio, in quanto Cross è in streaming, in primo piano e completa spazzatura. Sospetto persino che l'aspetto da adolescente di tutto l'anno degli anni '80 non sia stato intenzionale, ma piuttosto gli unici attori abbastanza disperati per il lavoro, da essere d'accordo nel farsi coinvolgere in questa cosa. Non lasciarti ingannare dagli sguardi, questa non è una farsa, ed è tutt'altro che l'Avengers, l'unica cosa che Cross è, è una completa perdita di tempo.
Se potessi vivere per sempre, vorresti? Dopo aver regalato una croce celtica con poteri incredibili, Callan (Green) forma una squadra che combatte il crimine a Los Angeles. Quando Gunnar (Jones) (un uomo che non può morire) ruba la croce nella speranza di distruggere l'umanità, tocca a Callen e alla sua squadra salvare il mondo. Questo film sembra molto più figo di quello che è. Questo è un film di tipo "comic" dal vivo, completo di sceneggiature durante le scene proprio come in un fumetto. La prima mezz'ora è davvero divertente, poi si trascina avanti, avanti e avanti per un'altra ora prima che l'azione venga ultimata per 15 minuti. La recitazione non è delle migliori, ma con una ex stella 90210 al timone non è sorprendente. Lo chiamerei un mix tra & quot; Kick-Ass & quot; e & quot; Scott Pilgrim vs. The World & quot ;, ma non buono come uno di loro. Se sei hardcore in questi tipi di film ti piacerà questo. Se, come me, sei un osservatore casuale di film di supereroi, potresti non rimanere colpito. Nel complesso abbastanza divertente nelle parti e molto, molto lento negli altri. Dopo aver visto & quot; The Green Hornet & quot; questa è una tremenda delusione, anche se non è proprio giusto confrontare i due. Gli do un C +. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Abbastanza sicuro che non lo farò * Prova anche - Kick-Ass
Il più grande mistero è come questa catastrofe di un film sia finita con un cast a metà strada decente. Perché mai Brian Brian Green e Michael Clarke Duncan si sono iscritti per questo? Non c'è assolutamente niente qui per loro. Nessuna storia, nessun personaggio, nemmeno una buona linea. <br/> <br/> Questa è tutta roba da film d'animazione. La trama è una mitologia di fumetti, il dialogo e la direzione sono l'aspirante Tarantino. Il risultato è un fallimento fino in fondo. Questo è così grave che non è nemmeno più divertente. <br/> <br/> Posso solo concludere che il regista non ha veri amici, perché un vero amico gli avrebbe impedito di sprecare un anno (o era solo una settimana? ) della sua vita su questo.
Per fortuna l'ho guardato prima di guardare il rating su IMDb e di essere stanco o addirittura di evitarlo. Questo film segna nei 3 bassi, quasi nei 2? Sul serio? Questo è il regno dei film di Paris Hilton! La mia unica conclusione è che le persone stanno guardando questo non sapendo che è un film diretto al video e mi aspetto qualcosa che non ho idea di cosa. Confronta questo allo stesso tipo di materiale mostrato sul canale Sci Fi, lo spazza via! Sto dando un 6 perché ero intrattenuto. Mi è piaciuto il cast, in particolare Busey, è il motivo per cui ho guardato il film ma ho notato che c'erano molte altre star del cinema d'azione qui. Ho persino visto una versione probabilmente pesantemente modificata che è stata trasmessa su TV araba e mi sono divertita ancora. Fantastico colpo d'azione low budget con un cast molto piacevole. Mi è piaciuto, non so da dove viene tutto l'odio e cosa viene comparato per valutarlo a 3. Solo odiatori? Sto dando un 6 di 10 per un action leggero / fantascienza / fantasy. Mi ha intrattenuto e anche la data è amichevole.
Un film solido. Come fan di un film importante, è facile vedere che questo particolare film è un "set-up & quot; per la parte 2. I personaggi sono tutti introdotti e ce ne sono molti in modo da prendere appunti. I produttori non hanno & quot; l'uso eccessivo & quot; l'attuale & quot; CROSS & quot; nel film. Ne abbiamo un buon gusto ma non mangiamo troppo. Mi aspetto che il personaggio di Brian Green spari i cattivi dai tetti del tetto e attraverso molti muri nella parte 2. Sono felice di vedere Brian e Michael Clarke Duncan andare a testa a testa. E forse ancora più entusiasti di vederli unire le forze! Ad ogni modo, il mondo ha un nuovo supereroe al di fuori di MARVEL Comics / Stan Lee's world e DC Comics. È bello vedere gli altri creatori prendere un pezzo della torta!

Given incredible power by an ancient Celtic Cross. Callan continues to fight evil… Now, joined by a team of weapons experts, Callan battles an unstoppable empire in Los Angeles.
3a43a2fb81
The Grandmaster full movie download in italian hdKanithan download movie freeThe Wolf Among Us full movie online freeMr. Six movie in italian dubbed downloadHollywood Weapons: Fact or Fiction film completo in italiano download gratuito hd 1080pUntitled Ben 10 Project movie mp4 downloadthe Snowman italian dubbed free downloadBreaker! Breaker! in italian free downloadThe Collo d'acciaiodownload Re: Born
Please log in to post a reply.